Sanificazione Verona

Sanificazione a Verona? Chiedi a "Sanivil"! Eseguiamo sanificazioni per tutti i tipi di ambienti, anche dopo COVID-19: appartamenti, uffici, condomini, negozi, locali aperti al pubblico.
Gli interventi prevedono il rilascio finale della certificazione.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
sanificazione casa dopo COVID-19 Verona

Sanificazione appartamenti

La sanificazione proposta da Sanivil non è una normale pulizia dell'appartamento, si tratta di un intervento professionale che permette di eliminare in modo efficace virus o altri patogeni. Contattaci se vuoi effettuare una sanificazione casa dopo COVID-19.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
sanificazione uffici Verona

Sanificazione uffici

La sanificazione degli uffici dovrebbe diventare una regolare abitudine, non soltanto come conseguenza dell' emergenza COVID-19. Mantenere gli ambienti professionali sanificati, significa ridurre  i rischi di contagio. Chiedi un preventivo gratuito a Sanivil!

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
sanificazione condomini Verona

Sanificazione condomini

Un’adeguata sanificazione del condominio è un servizio necessario. Sono molte infatti le aree comuni che vengono utilizzate dagli abitanti di un condominio, come l’androne e l’ascensore, dove un rischio di contagio è molto elevato.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
Sanificazione COVID-19 Verona

Direttive dell'OMS

L'OMS raccomanda di sanificare con detergenti a base di alcol etanolo 75% o a base di cloro o Perossido, per avere un'efficacia sicura contro il Coronavirus (COVID-19). L'impresa Sanivil che esegue la sanificazione ambientale deve quindi attenersi alle disposizioni OMS. Il trattamento di sanificazione da virus adottato, consiste nella nebulizzazione di detergenti disinfettanti (come da indicazioni dell'OMS) permettendo quindi di coprire grandi metrature compresi anche capannoni e vaste aree produzioni.

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
Sanificazione Verona

Sanificazione con perossido

Un trattamento professionale mediante l'impiego di micronebulizzatore con pompa ad ULV, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi). Sanivil propone le sanificazioni con perossidoIl prodotto nebulizzato è a base di Perossido di Idrogeno, una soluzione certificata (OXY HACCP di Kiter, Biocida PT-2) e sarà impiegato in concentrazione come da disposizioni del Ministero della Salute con la Circolare n. 5443 del 22/02/2020. 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO

Sanificazione COVID-19 con Cloro e Ozono

Trattamento con Cloro
Per gli ambienti verrà eseguito da Sanivil un trattamento con nebulizzatore ad alta pressione dotato di lancia. Il prodotto impiegato è il NEOPREDISAN 135-1 (soluzione certificata a base di Cloro ad azione Battericida, Virucida e Sporicida). Gli interventi prevedono la messa in sicurezza degli arredi, computer, suppellettili...

Trattamento con Ozono
Per i locali adibiti ad ufficio o punto ristoro-raccolta Sanivil attuerà un trattamento di sanificazione ad ozono - mediante impiego di un generatore ozonizzatore professionale di ultima generazione, altamente ecologico e performante in ambienti chiusi - 30 volte più efficace della candeggina, in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici presenti nell'aria e sulle superfici ( Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi).

ditta sanificazioni Verona

Ditta di Sanificazione Professionale

La ditta Sanivil di Verona ha una lunga e comprovata esperienza nelle pulizie professionali e utilizza per la sanificazione solo i migliori strumenti e i più efficaci prodotti naturali. La ditta esegue sanificazioni di case, uffici, condomini, ma anche negozi, mense, cucine, ristoranti, bar, studi medici. Il tutto nel pieno rispetto dei più stringenti standard qualitativi e di sicurezza, sia nazionali che europei. Se vuoi conoscere nel dettaglio i prezzi di una sanificazione, contattaci e comunicaci metratura e caratteristiche del tuo ambiente, ti faremo in tempi rapidi un preventivo gratuito! Scrivici subito se vuoi conoscere i prezzi delle sanificazioni a Verona!

Richiedi Preventivo GRATUITO

Sanificazione: un intervento delicato!

La sanificazione è una delle specialità di Sanivil perché riusciamo ad adoperare la massima attenzione in modo da rendere la vita dei nostri clienti molto più sicura ed il più possibile lontani dalla seria minaccia che il nuovo corona virus rappresenta. La nostra professionalità la si può denotare da subito perché la nostra dotazione comprende una serie di strumentazioni per rendere l’ambiente più sano partendo dai dispositivi per la pulizia, fino alle misure di protezione per i lavoratori.

Sappiamo bene che la situazione attuale non permette di aprire le attività commerciali e gli studi professionali senza una pulizia profonda degli ambienti con apparecchiature create per uccidere batteri, virus e germi di ogni tipo. Nello specifico abbiamo deciso di offrire un servizio al passo con i tempi che si avvale di un atomizzatore e nebulizzatore ad alcool al 80% e perossido di idrogeno. E’ buona norma tenere presente che si sta parlando di sostanze altamente pericolose se adoperate da persone non esperte ed è proprio per questo motivo che la nostra squadra ha una grande esperienza in questo settore e soprattutto è dotata di tutti i dispositivi di protezione necessari. La sanificazione che noi offriamo permette di pulire a fondo tutte le superfici sia il mobilio sia i muri ed i pavimenti perché l’azione del calore combinata con il potere distruttivo dell’alcool garantisce un servizio di sanificazione professionale e senza rischi. Ma questo non è tutto perché, in base alle nuove disposizioni ministeriali, l’azienda deve aver dimostrato di aver compiuto la pulizia.

Noi di Sanivil, siamo una delle pochissime realtà in Italia che, una volta eseguito il trattamento, può rilasciare il certificato che testimonia l’avvenuto servizio di sanificazione secondo le direttive statali. Sicuramente un servizio professionale è la soluzione migliore per esser certi di aver creato un ambiente sicuro. Inoltre la nostra ditta vi offre delle promozioni a dir poco indimenticabili con la sanificazione a 99 centesimi a mq fino ad arrivare alla sanificazione a costo zero. La seconda comprende l’uso del bonus del 60% come credito d’imposta che il governo ha deciso di istituire ed il restante 40% sarà a nostro carico, se decidete di servirvi della nostra pulizia ordinaria.