Pulizie Condomini Verona

Pulizie condomini a Verona? Chiedi a "Sanivil"! Le scale, necessitano di attenzioni particolari, e delle cure di professionisti.
Pianifichiamo insieme al cliente frequenza e modalità degli interventi per le pulizie.

Ricordiamo che le pulizie di spazi ad alta frequentazione, come gli ambienti condominiali, necessitano di personale specializzato e l'utilizzo di prodotti igienizzanti e macchinari idonei!

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizia condomini Verona

Pulizia scale

La ditta Sanivil si interfaccia con condomini e amministratori per tutelare il decoro e la sicurezza di residenze di qualsiasi tipologia e dimensione. Gli operatori professionali eseguono ogni genere di pulizie condominiali, sanificando in profondità rampe di scale, androni, vetrate, ascensori, cantine... Contattaci se hai bisogno di un preventivo per la pulizie delle scale condominiali.

 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
2 - pulizia condomini Verona

Ditta specializzata per i condomini

Affidarsi ad un'impresa specializzata nelle pulizie condominiali, seria e professionale come Sanivil, vuol dire assicurarsi l’esperienza di un’azienda altamente qualificata, e la professionalità di operatori sempre aggiornati sulle migliori tecniche. Il personale è regolarmente assunto, e si avvale di prodotti all’avanguardia, atossici e sicuri al 100%, per garantire la sicurezza dei clienti!

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
ditta pulizie condomini Verona

Affidati ai professionisti

Come abbiamo accennato all’inizio, gestire le pulizie dei condomini può essere molto complesso se non ci si affida a professionisti del settore con personale qualificato. Quando invece si sceglie una ditta come Sanivil ogni problema sarà gestito accuratamente e soprattutto non dovrai più preoccuparti delle pulizie in comune dei vari piani.

 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizia scale condominiali Verona

Lavaggio scale

In un condominio la pulizia delle scale, una delle zone più trafficate dai condomini, deve essere di fondamentale importanza. Basti pensare a quante volte le persone, durante il giorno, fanno su e giù, semmai accompagnati dai loro animali o con le scarpe sporche e bagnate. Per la pulizia delle scale del condominio affidati a Sanivil!

 

Richiedi Preventivo IMMEDIATO
pulizie condominiali Verona

Pulizie spazi comuni

In particolare, si fa riferimento a tutte quelle zone che sono sottoposte al passaggio di numerose persone nell’arco della giornata e che, pertanto, richiedono un’attenzione particolare nella manutenzione ordinaria. Affidati a dei professionisti per le pulizie condominiali come Sanivil per la pulizie delle ascensori, vialetti, box auto, rotazione sacchi...

Richiedi Preventivo IMMEDIATO

Pulizie Condominiali con Regolarità

Riguardo le pulizie condominiali, si evince la necessità di curare le parti comuni anche e soprattutto dal punto di vista igienico. In realtà, è bene farlo con costanza e regolarità.

Insomma, le pulizie devono essere ricorrenti. In primis, perché le parti comuni sono attraversate ogni giorno da decine di persone, e quindi si sporcano facilmente. No, non è una questione di igiene personale, è una questione “fisiologica”. Basta transitare per un luogo dopo che si è stati all’esterno per trascinare con sé polvere, sporcizia etc. attraverso la suola delle scarpe.

Un discorso simile può essere fatto anche per gli animali domestici. Questi possono trascinare con sé batteri e germi, che richiedono un intervento igienizzante.

C’è da considerare poi l’impatto che l’accezione “comune” esercita sulla gestione degli spazi. In genere, il singolo tende a non averne granché cura, non allo stesso livello delle parti caratterizzate da una proprietà esclusiva. Anche questa dinamica pone in essere la necessità di procedere con pulizie efficaci e regolari.

Più facile a dirsi che a farsi. Ne abbiamo già fatto cenno: le pulizie condominiali, a Verona, sono fonte di discussioni. In particolari, queste vertono su chi debba fare cosa. Chi deve occuparsi delle pulizie? Chi deve finanziare l’eventuale servizio professionale? Soprattutto quando sussiste un regolamento chiaro, o comunque il condominio è gestito da un amministratore attento, non ci dovrebbero essere dubbi a riguardo. E invece ci sono, anche perché spesso le regole scritte passano in secondo piano rispetto agli interessi individuali.

Infine, c’è il capitolo costi. E’ proprio qui che trovare un punto di caduta è spesso possibile. Ciò si verifica, ovviamente, quando si rinuncia al fai da te e si opta per un’impresa di pulizie. Ora, la ripartizione delle spese è in genere chiara, in quanto è regolata dai millesimi di proprietà. Tuttavia, c’è sempre qualcuno che vorrebbe pagare di meno, magari perché abita al primo piano, o che comunque non è d’accordo con i preventivi presentati in sede assembleare. Insomma, le pulizie del condominio possono rivelarsi una bella gatta da pelare.